Caressa, retroscena sui Mondiali: «Quando finì sulla tv portoghese»
Connettiti con noi

News

Caressa, retroscena sui Mondiali: «Quando finii sulla tv portoghese…»

Pubblicato

su

Il retroscena sui Mondiali del 2006 raccontato da Fabio Caressa. Le parole del giornalista sulla semifinale Germania-Italia

Fabio Caressa ha accompagnato migliaia di italiani durante la cavalcata Mondiale dell’Italia nel 2006. Il giornalista di Sky Sport ha raccontato un simpatico aneddoto relativo alla semifinale con la Germania nel 2006, nel corso della videochat con i 4 capitani: «Io non sono uno che fuma tanto ma quella volta tra il primo e il secondo tempo supplementare ci fumammo una sigaretta con Beppe, fuori dalla cabina di commento».

«Arriva un inserviente tedesco e ci grida perché non si poteva, Beppe stava facendo l’ultimo tiro ed io, rivolgendomi all’inserviente, gli dico ‘Ao ce stiamo giocando la finale, nun me rompe i…’ e un telecronista portoghese mi dice: ‘Complimenti, sei finito su tutta la televisione del Portogallo’. Gli ero entrato praticamente nel microfono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.