Caruso: «Col Lione abbiamo dimostrato che il gap europeo si è ridotto»
Connect with us

Juventus Women

Caruso: «Col Lione abbiamo dimostrato che il gap europeo si è ridotto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Arianna Caruso, giocatrice della Juventus Women, ha rilasciato un’intervista. Le sue parole

Arianna Caruso, centrocampista della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Juventus TV. Ecco le sue dichiarazioni.

LIONE – «Abbiamo fatto una grande prestazione, c’è un po’ di rammarico per il risultato ma abbiamo dimostrato che il gap con loro si è ridotto. Sono sicura che al ritorno ci rifaremo».

ALLIANZ STADIUM – «È stato molto emozionante. Mi son ritornati in mente i momenti che ho vissuto con la Fiorentina, ma era un’emoziona diversa. A parole è impossibile descriverlo».

CRESCERE – «Ogni giorno in allenamento cerco di dare il massimo per ottenere risultati sia a livello personale che di squadra. La conseguenza dei gol è il lavoro di tutta la squadra. Si può sempre migliorare, e devo farlo sotto tanti punti di vista. Guarino mi dà i giusti consigli ogni giorno per farlo».

COMPAGNE A CENTROCAMPO«Da ognuna di loro posso imparare tantissimo e cerco di farlo ogni giorno. Pedersen è una giocatrice di livello internazionale, e da lei possono apprendere tanto sul recupero palla soprattutto. Poi la qualità di Cernoia, la quantità che mette Galli in mezzo al campo o gli inserimenti di Rosucci. Da Zamanian, oltre alla tecnica, imparare così tante lingue come sa lei».

ROMA – «Emozionante, rappresenta la città dove sono nata e cresciuta. E’ un orgoglio affrontare quella maglia ma una volta in campo la affronterò come le altre. Dobbiamo voltare pagine dopo il Lione e recuperare le energie fisiche e mentali. Sarà difficile, ma non ci sarà differenza rispetto alla gara di Champions».

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sulla Juventus Women

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.