Connect with us

News

Carvajal è sicuro: «I giochi non sono chiusi»

Avatar di Federico Gottero

Published

on

Il 3-0 subito dalla Juventus allo Stadium lascia poche chance di qualificazione ai bianconeri, ma Carvajal non vuole abbassare la guardia

Ribaltare un 3-0 al ‘Bernabeu’, in un quarto di finale di Champions League, contro il Real Madrid è praticamente impossibile, ma la Juventus proverà comunque a compiere l’impresa. Il terzino dei Blancos, Carvajal, non vuole abbassare la guardia non considerando ancora chiuso il discorso qualificazione.

Ecco le sue dichiarazioni al sito ufficiale del club spagnolo: «I giochi non sono chiusi. Abbiamo fatto un bel passo avanti, ma molto c’è ancora da gicoare. La Juventus giocherà al Bernabeu senza nulla da perdere, trasformata in attacco, e dobbiamo essere preparati e uscire per vincere come abbiamo fatto qui. Siamo venuti per vincere, per premere, per avere la palla e fare una buona partita.

Con l’espulsione di Dybala abbiamo avuto più occasioni negli ultimi minuti, ma anche la Juventus ha avuto le sue occasioni e siamo contenti di questo risultato. Ora dobbiamo lavorare e vincere la prossima settimana come abbiamo fatto in questa gara. Il gol di CR7? Resta per la storia. Gli applausi dei tifosi avversari dicono tutto».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×