News
Casarin: «Chiesa? E’ un rigorino. De Roon a metà strada col rosso»

Le dichiarazioni dell’ex arbitro Paolo Casarin sul pareggio di ieri tra Juventus e Atalanta. Il suo giudizio sull’arbitro Doveri
Paolo Casarin, ex arbitro, ha commentato sul Corriere della Sera gli episodi da moviola di Juventus-Atalanta. Ecco la sua analisi.
LA MOVIOLA DI CASARIN – «Juventus-Atalanta per la coppia Doveri e Irrati (Var). Partita equilibrata e molto fisica; Doveri vigila , limitando al massimo gli interventi. Giallo solo a Romero, dopo richiamo verbale. Nel secondo tempo Doveri cambia registro, ma la direzione diventa confusa e la fallosità in aumento. Anche le ammonizioni, saranno cinque alla fine; quella di De Roon su Cuadrado, nel secondo tempo, a metà strada con il rosso. Gollini a terra in area dopo essere stato colpito al viso dal pallone e quindi gioco fermato tempestivamente. Decisione corretta di Doveri e accettata dalla Juve (il pallone era finito in porta). Poi rigorino per la Juve per contrasto minore tra Hateboer e Chiesa: Gollini blocca il tiro di Ronaldo. La battaglia si spegne con qualche fallo inutile. Comunque una partita interessante dal sapore inglese».
LEGGI ANCHE: Ziliani senza freni: «Furto Juve con l’Atalanta, decine di scudetti vinti così»
