Cassano senza freni: «Allegri ha rotto il cazzo con la psicologia, ogni domenica le solite cagate»
Connect with us

Hanno Detto

Cassano senza freni: «Allegri ha rotto il cazzo con la psicologia, ogni domenica le solite cagate»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cassano senza freni: «Allegri ha rotto il cazzo con la psicologia, ogni domenica le solite cagate». Le parole dell’ex attaccante

Antonio Cassano torna all’attacco di Massimiliano Allegri e della sua Juventus.

Queste le sue fin troppo colorite esternazioni alla BOBO TV: «Spalletti è il vero genio per come lavora. Mentre l’altro (Allegri, ndr) fa il furbetto e va sulla psicologia, ma la psicologia ci ha rotto il c… Ogni domenica bisogna sentire quelle cagate e vedere come fa giocare la squadra, ma pure i tifosi bianconeri si sono rotti. Spalletti ad esempio richiamava Anguissa tra le linee, perché? Alex Sandro doveva accorciare su di lui, così Kostic andava su Politano e restava Bremer su Osimhen, quello è lavorare!».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.