Connect with us

News

Cassano su Sarri: «È un buon allenatore, ma non so se riuscirà a vincere…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Antonio Cassano ha parlato di Maurizio Sarri e della Juve in un’intervista. Le dichiarazioni dell’ex attaccante dell’Inter

In collegamento su Sky Sport 24, Antonio Cassano è intervenuto parlando anche di Maurizio Sarri e di Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

SARRI«È un buon allenatore. Ha fatto delle buone cose negli ultimi 3/4 anni ma ha sempre allenato in Serie B e in Serie C. Lo considero normale: voglio ricordare che la Juve stava mandando via Dybala e Higuain e ora ha dieci punti in più grazie a questi due ragazzi. Ora sono primi con l’Inter grazie a loro. Il calcio è bello perché è strano. Sarri deve gestire bene la Juve, perché è una società che vuole vincere. Non so se ci riuscirà…».

CHAMPIONS LEAGUE«Ci sono 5/6 squadre più forti della Juve: Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Manchester City… Io la vedo dura poi vedremo con il passare del tempo. Ho ho tanti dubbi».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×