Connect with us

News

Castellazzi: «Handanovic e Szczesny i migliori per qualità e continuità»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Castelazzi: «Handanovic e Szczesny i migliori per qualità e continuità». L’ex portiere sui suoi due migliori estremi difensori in Serie A

Luca Castellazzi, ex portiere dell’Inter, ha parlato a Tuttosport parlando dei suoi colleghi ancora in attività in Serie A e del loro rendimento fino ad oggi.

ASSENZA HANDANOVIC – «È stata sicuramente un’assenza pesante perché, oltre al profilo tecnico innegabile, è venuta a mancare una presenza forte in campo e nello spogliatoio. Un punto di riferimento per tutti. Non si diventa capitano di una squadra come l’Inter a caso. Samir è una persona che parla poco, ma quando lo fa viene ascoltata…».

I TRE MIGLIORI – «Handanovic e Szczesny sono i due che hanno dato di più in questa stagione. Di più per la qualità e la continuità di prestazione. Sono due top in tutto quello che viene richiesto per il ruolo del portiere. Non saprei scegliere. Come terzo dico Donnarumma».

 

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×