News

Causio: «La Juve supporterà Pirlo. È ancora in corsa per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex calciatore della Juventus Franco Causio all’indomani della sconfitta dei bianconeri contro l’Inter

Il Barone Franco Causio è intervenuto ai microfoni di Radio Radio Rai all’interno della trasmissione Radio Anch’io Sport commentando il ko della Juventus in casa dell’Inter e non solo. Ecco le sue parole riportate da TMW.

INTER – «Devo ancora capire qual è il centrocampo della Juve, cambia sempre ma è il reparto che fa squadra. Ci stiamo dimenticando poi che alla Juve mancavano quattro giocatori importantissimi come Cuadrado, De Ligt, Alex Sandro e Dybala. Con loro in campo le cose sarebbero cambiate sicuramente, con tutto il bene ma Chiellini non può essere all’altezza dell’olandese, gli anni passano anche per lui. Manca l’identità alla Juve. Non ho mai visto la squadra così negli ultimi anni».

PIRLO – «Se la società lo ha scelto è chiaro che ha fiducia in lui. qualcosa sbaglia ma i giocatori gli devono dare una grossa mano. La Juve è una società seria che porta avanti le decisione prese, quest’anno è cambiato tanto e come ho detto prima ieri mancavano giocatori importanti. Sono certo che la società sosterrà fino alla fine Andrea Pirlo».

SCUDETTO – «Se la Juve è ancora in corsa? Se ritrova l’entusiasmo sì, ma deve cambiare in alcune cose. I bianconeri devono ancora recuperare una partita, potenzialmente è a 36 punti».

LEGGI ANCHE: Padovan massacra la Juve: «Seppellita dall’Inter. Pirlo come Delneri»

Exit mobile version