Hanno Detto
Causio fa quattro nomi: «La Juventus deve ripartire da loro»

Franco Causio, ex giocatore della Juve, ha rilasciato un’intervista verso il derby della Mole contro il Torino
In vista di Juve Torino, Franco Causio ha parlato a La Gazzetta dello Sport.
DI MARIA – «Ha vissuto tanti derby in carriera, non ha bisogno di consigli. Uno glielo do comunque: contro il Toro, martedì, giochi come a Nantes! In Coppa è stato straordinario e mi auguro si ripeta contro il Toro. Io il rinnovo glielo farei, certo. Io ho vinto un Mondiale a 33 anni ed erano altri tempi. Adesso le carriere si sono allungate».
PRONOSTICO JUVE TORINO – «Segna Vlahovic e vince la Juve. Dusan mi sembra più applicato, anche nel gioco con la squadra. Ma può crescere ancora molto. Il tridente con Di Maria e Chiesa mi intriga, anche se purtroppo Allegri lo ha potuto schierare poche volte a causa degli infortuni. Proprio per questo non capisco le critiche all’allenatore. Nonostante tutto, la Juve sul campo ha fatto 47 punti, meno solo del Napoli».
FAGIOLI – «Nicolò è cresciuto nel vivaio e conosce bene l’importanza della partita. Anche se, rispetto ai miei tempi, è diverso l’attaccamento alla maglia. Detto questo, ben vengano i Fagioli e i Miretti: la Juve in futuro deve ripartire da loro due, da Ranocchia e da Rovella».
