Ceferin attaccato da Platini: «Usurpatore di poltrone, è lì solo per i soldi»
Connect with us

News

Ceferin attaccato da Platini: «Usurpatore di poltrone, è lì solo per i soldi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Ceferin attaccato da Platini: «Usurpatore di poltrone, è lì solo per i soldi». Dure critiche all’attuale presidente Uefa

Michel Platini attaccante duramente il presidente Uefa Aleksander Ceferin nell’intervista concessa a La Stampa. Le parole dell’ex juventino.

FFP E UEFA – «Chieda a quelli dell’Uefa. Qualcosa resiste ma è complicato per il presidente dell’Uefa Ceferin farlo rispettare se il suo principale sostenitore è l’emiro Al Khelaifi del Psg. La verità è che sia Ceferin sia il presidente della Fifa Infantino sono degli usurpatori di poltrone. Io facevo calcio, loro politica. Non c’è una riforma nei loro programmi, se non fare più partite e incassare più soldi. E così non rispettano le competizioni che hanno fatto la storia del calcio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.