Connect with us

News

Champions, Marotta: «Allegri ci ha sorpreso di nuovo, su Buffon…»

Published

on

Le dichiarazioni nel pre partita di Juventus-Tottenham del dg bianconero. Marotta sorpreso da Massimiliano Allegri

È un Beppe Marotta piuttosto teso quello che si presenta ai microfoni di Premium Sport nel pre gara di Juve-Tottenham. Queste le parole del dg bianconero.

MATCH – «Sono due partite secche. E’ importante giocare con intelligenza, è un avversario difficile. E’ una delle pochissime squadre imbattute, sarà molto difficile».

BUFFON – «La cosa più importante è averlo ritrovato per il periodo più difficile, è un valore aggiunto. Per il suo futuro si faranno riflessioni, in primis lui, il rapporto è sincero».

4-2-3-1 – «Allegri ci ha abituato a certe sorprese, chi meglio di lui può giudicare questo tipo di decisioni. Ne ha tratto le giuste riflessioni per adattare una tattica diversa, ma assolutamente studiata».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×