Chi è Fuscaldo, il portiere convocato per Real Madrid Juve
Connect with us

News

Chi è Fuscaldo, il portiere convocato da Tudor per Real Madrid Juve: la sua carriera e tutto quello che c’è da sapere

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Chi è Fuscaldo, il portiere convocato da Tudor per Real Madrid Juve: tutti i dettagli sul terzo estremo difensore

Un’emergenza che si trasforma in un sogno. La Juventus si prepara alla trasferta di Champions League contro il Real Madrid con una defezione dell’ultimo minuto anche tra i portieri. L’infortunio di Carlo Pinsoglio (out insieme a Bremer, Cabal e Milik) ha costretto Igor Tudor a pescare d’urgenza dal settore giovanile. Il tecnico ha così aggregato alla prima squadra Matteo Fuscaldo, portiere classe 2005 della Juventus Next Gen.

Per il giovane ragazzo, si tratta della prima, grande convocazione in Champions League, un’emozione indimenticabile che lo porterà a sedersi sulla panchina del Santiago Bernabéu.

I CONVOCATI DELLA JUVE PER IL REAL MADRID

Chi è Fuscaldo, il terzo portiere per il Real

Ma chi è Matteo Fuscaldo? È un promettente portiere di 20 anni, considerato un prospetto interessante del vivaio bianconero. La sua chiamata con i “grandi” non è affatto casuale. Igor Tudor ha già avuto modo di conoscerlo e apprezzarlo da vicino durante l’estate.

Fuscaldo, infatti, ha partecipato a tutta la preparazione estiva con la Prima Squadra, prendendo parte al ritiro in Germania. Ha già “assaporato il clima” del calcio professionistico e ora è chiamato a farlo in una delle notti più prestigiose.

La sua promozione, anche se temporanea e dettata dall’emergenza, è l’ennesima dimostrazione della validità del progetto Juventus Next Gen. La Seconda Squadra si conferma un serbatoio fondamentale, un “ponte” diretto verso la prima squadra. Per Fuscaldo è un’emozione grandissima: vivrà la vigilia e la partita del Bernabeu come terzo portiere, alle spalle di Di Gregorio e Perin, pronto a imparare e a farsi trovare pronto.

Juve maggiorata

QUOTE REAL MADRID-JUVE – La Juve cerca di interrompere il digiuno da vittorie contro i Blancos di Xabi Alonso.
La quota SEGNA GOL SQUADRA 1 SI (Real Madrid segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.06 su Goldbet e Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.