Chiellini: «Atletico più italiana che spagnola, spero di tornare al Wanda»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Atletico più italiana che spagnola, spero di tornare al Wanda Metropolitano»

Pubblicato

su

Il centrale della Juventus parla alla vigilia della sfida con l’Atletico Madrid. Le parole di Giorgio Chiellini

Intervistato da Marca, Giorgio Chiellini ha parlato poche ore dalla sfida di Champions contro l’Atletico Madrid. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.
ATLETICO – «Credo che l’Atletico Madrid sia più di italiana che spagnola. Come mentalità e come approccio alla gara è più vicina al nostro calcio. Simeone è pronto a schierare quattro centrocampisti pur di fermare la Juvenus: Rodrigo, Thomas, Saul e Koke».

WANDA METROPLITANO – «Spero di tornare in questo stadio per la finale, il primo di giugno».

MIGLIOR DIFENSORE – «Se sono il miglior difensore in questo momento? No, penso sia Sergio Ramos».

RONALDO – «Il suo arrivo è stato importante, a livello di personalità ha coperto la voragine lasciata dall’addio di Buffon. Solo un pazzo avrebbe dubitato della sua capacità di fare gol e assist. Dopo aver dominato in Italia per tanti anni potevamo pensare di aver raggiunto il top, ma grazie a Cristiano stiamo andando oltre i nostri limiti. Abbiamo giocato due finali di Champions, ma ci manca l’ultimo gradino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.