Chiellini Comolli, spunta il retroscena: cosa è successo
Connect with us

News

Chiellini Comolli, spunta il retroscena: costretti a cambiare in corsa il programma di viaggio verso Bodo! Cosa è successo nella giornata di ieri

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Chiellini Comolli, giornata movimentata per i dirigenti bloccati dal meteo: piano di volo modificato in corsa, ma presenti in tempo allo stadio

La trasferta vittoriosa della Juventus in Norvegia non è stata un’impresa solo per i calciatori scesi in campo sul sintetico dell’Aspmyra Stadion, ma anche per i vertici dirigenziali del club. Dietro al successo per 3-2 contro il Bodo Glimt, fondamentale per la classifica di Champions League, si nasconde un curioso retroscena logistico che ha coinvolto direttamente le due figure apicali della nuova gestione sportiva: l’Amministratore Delegato Damien Comolli e il Responsabile delle Relazioni Istituzionali Giorgio Chiellini.

La giornata di ieri, infatti, è stata decisamente movimentata per loro due come raccontato da Tuttosport. Le condizioni meteo proibitive che hanno colpito il Circolo Polare Artico, con forti nevicate e vento gelido (che avevano già causato la momentanea sospensione della gara della Juve Primavera), hanno complicato notevolmente i piani di viaggio della dirigenza. Secondo quanto emerso, i due dirigenti sono stati inizialmente impossibilitati a raggiungere Bodo in aereo come previsto dal programma originale. Il maltempo ha reso rischioso o impossibile l’atterraggio o l’avvicinamento diretto nei tempi stabiliti, costringendo lo staff organizzativo della Vecchia Signora a una gestione dell’emergenza.

Chiellini Comolli, la corsa contro il tempo e l’intervista a Sky

Di fronte all’imprevisto, Comolli e Chiellini sono stati costretti a modificare in corsa il programma di viaggio. Nonostante le difficoltà logistiche e lo stress di uno spostamento diventato un’odissea tra i fiordi e la neve, la determinazione di essere vicini alla squadra di Luciano Spalletti in un momento così delicato (dopo il pareggio di Firenze) ha prevalso. I dirigenti, rimodulando gli spostamenti, sono alla fine arrivati in tempo utile per assistere al match e supportare il gruppo.

QUI: CHAMPIONS LEAGUE 2025/26 SU TV8 IN CHIARO: LE PARTITE

Anzi, il loro arrivo è avvenuto addirittura con un leggero anticipo rispetto al fischio d’inizio, dato che Giorgio Chielliniha avuto modo di parlare a Sky nel pre-partita, rassicurando l’ambiente e analizzando il momento della squadra. La loro presenza in tribuna, dopo un viaggio così travagliato, è stato un segnale forte di unità e attaccamento: la nuova dirigenza non ha voluto lasciare sola la Juventus nemmeno di fronte alla furia degli elementi, festeggiando poi negli spogliatoi una vittoria che vale oro per il futuro del club.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.