Hanno Detto
Chiellini a DAZN: «Con Boga volevamo dare un cambio a Yildiz, per Holm si sono create le condizioni. Vi dico tutta la verità su Icardi e Kolo Muani»

Chiellini a DAZN: «Con Boga volevamo dare un cambio a Yildiz, per Holm si sono create le condizioni». Le dichiarazioni del dirigente della Juve
Chiellini è intervenuto ai microfoni di DAZN prima di Parma-Juventus. Le sue parole.
BOGA E HOLM – «Cercavamo di trovare un ragazzo che potesse dare un rifiato a Yildiz, lui conosce bene il campionato italiano e può fare bene a gara in corso, poi ci aspettiamo che entri in forma per giocare anche titolare ma sta bene. Holm è un terzino affidabile, dispiace che Joao Mario non si sia integrato bene ma il calcio italiano è diverso dal calcio portoghese. Volevamo dare più fisicità e speriamo di aver fatto bene»
ATTACCO – «Il discorso è che Vlahovic tornerà tra un po’ e non prestissimo, quindi ci siamo sempre mossi con l’idea di prendere un attaccante. Icardi è stata una suggestione post conferenza del mister, quando il mister ha parlato benissimo di lui e Osimhen come grandi attaccanti ma non c’è stato niente di più e mi sento di escluderlo. Sugli altri nomi che sono usciti stiamo valutando»
MATETA – «L’abbiamo valutato ma per i suoi oneri abbiamo deciso di non procedere. C’è grande rispetto per un giocatore importante. Kolo Muani è un calciatore del Tottenham»
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO