Connect with us

Hanno Detto

Chiellini a Dazn nel post partita di Inter Juve: «Siamo arrivati ad un punto di non ritorno. E’ un sistema che non funziona»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Chiellini nel post partita di Inter Juve ha parlato ai microfoni di Dazn esprimendo la propria delusione per il rosso a Kalulu sul finale di primo tempo

La Juventus nel post partita della sfida contro l’Inter ha fatto parlare solamente i dirigenti. Queste le dichiarazioni di Chiellini a Dazn.

ESPULSIONE KALULU – «E’ inaccettabile, facciamo fatica a parlare di calcio. Siamo venuti per dire che è successo oggi è inaccettabile. Questo è lo spettacolo di una partita di un calcio italiano rovinata da un episodio del genere. C’è un protocollo che non va bene, ma erano in quattro in campo. E’ un sistema che non funziona, siamo arrivati ad un punto di non ritorno».

CAOS FINE PRIMO TEMPO – «Non c’è stato nessun dibattito, ma una decisione del genere è inaccettabile. Si sono resi conto tutti, probabilmente anche loro. Non capisco come non abbiano fatto a cambiare la decisione. Non c’è stato un confronto, ma erano mortificati anche loro».

QUI: ULTIMISSIME JUVE: TUTTE LE NOTIZIE AGGIORNATE

PRESTAZIONE – «La direzione è quella giusta, ma diventa difficile parlare di calcio. Magari lo dovrà fare il mister da domani perché fra 72 ore saremo in campo. C’è del buono, ma poi ci si guarda indietro e dici come fai a parlare di calcio. Oggi c’è davvero poco da parlare poi da domani ci penserà il mister».

RIVIVI IL LIVE DEL MATCH

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×