Chiellini premiato come dirigente dell'anno dall'USSI
Connect with us

Hanno Detto

Chiellini premiato come dirigente dell’anno dall’USSI: «Juve Roma importante, speriamo in un buon Natale. Devo ringraziare Calvo perché…» – VIDEO

Published

on

Chiellini premiato come dirigente dell’anno dall’USSI: «Juve Roma importante, speriamo in un buon Natale. Devo ringraziare Calvo perché…». Le dichiarazioni

(inviato al Circolo della Stampa di Torino) – Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy di Juventus, è stato premiato come dirigente dell’anno 2025 dall’USSI Subalpina. Queste le sue dichiarazioni a margine del ritiro del premio.

ESSERE DIRIGENTE – «Sicuramente non diventerò allenatore e non tornerò a giocare. Quello che succederà non si può sapere ma questa è la parte che mi piace di più e che mi interessava. L’ho coltivata negli studi e negli ultimi anni di carriera. Il calcio è il mio mondo e la parte manageriale è quella che preferisco per il post ritiro». 

INGRESSO IN FEDERCALCIO – «Devo ringraziare Francesco Calvo che era in quella posizione prima di me. Credo sia un percorso importante per imparare nuove cose. Conosco le dinamiche ma viverle dall’interno è diverso. Spero di portare un tocco di più di campo in un ambiente in cui ce n’è poco per qualche miglioramento oggettivo di cui il calcio italiano ha bisogno». 

SULLA JUVE – «Speriamo di festeggiare un buon Natale, sabato c’è una partita importante».

Leggi anche: Gasperini verso la Juventus: «Non firmerei per il quarto posto. Ecco perché non ho fatto giocare Dybala»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.