Chiellini: «Sostituire Buffon non è facile, ma ho Ronaldo vicino»
Connettiti con noi

News

Chiellini: «Sostituire Buffon non è facile, ma ho Ronaldo vicino»

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus parla in un’intervista doppia con Filippo Tortu. Ecco le parole di Giorgio Chiellini

Intervistato da La Stampa insieme al centometrista (juventino) Filippo Tortu, Giorgio Chiellini si è raccontato. Ecco alcune delle sue dichiarazioni.

RONALDO LEADER – «Leader si diventa, io sono curioso, sono un buon osservatore e imparo. Avere vicino Ronaldo, per esempio, è interessante. È di quelli come Bolt, Federer: conoscere le abitudini di chi ha una marcia in più serve. Non per imitare, per allargare il punto di vista».

CAPITANO – «Sostituire Gigi non è per niente semplice».

CURIOSITA’ – «Lloris il portiere della Francia ha detto che dopo il Mondiale vinto ha avuto mesi difficili perché non trovava nuove forze o motivazioni. Credo in nazionale sia così, l’ho visto sugli juventini che avevano vinto nel 2006 , erano stralunati. Con il club è diverso, alla Juve una vittoria è soprattutto sollievo: “Questa è andata…”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.