Connect with us

News

Italia Austria, Chiellini in campo a caricare la squadra. Il gesto

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Il capitano dell’Italia e della Juve Chiellini, infortunato, è entrato in campo prima dei tempi supplementari per caricare la squadra

Giorgio Chiellini capitano vero. Il difensore della Juve e dell’Italia, infortunato, è entrato in campo prima dell’inizio dei tempi supplementari di Italia Austria per caricare tutti i compagni di squadra.

Chiellini non ha recuperato pienamente dall’infortunio patito nella seconda giornata del girone contro la Svizzera, ma ha voluto dare lo stesso il suo contributo.

 

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×