Hanno Detto
Chiellini a JTV: «Orgoglioso dei miei compagni. Kean? Vi racconto questo»

Chiellini a JTV dopo la sfida tra Sassuolo e Juventus: «Orgoglioso dei miei compagni. Kean? Vi racconto questo»
Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv dopo la sfida tra Sassuolo e Juventus. Le sue parole.
VITTORIA – «È una vittoria pesante, la partita era difficile e lo sapevamo. Però abbiamo fatto una gara seria e da squadra matura e alla fine siamo stato premiati. Ora abbiamo la speranza di guadagnare anche la posizione sul Napoli che ha fatto un passo falso e finire bene la stagione: può essere un buon modo per iniziare la prossima annata».
KEAN – «Il gol serviva a lui e serviva a noi. Moise viene da un mese in cui sta andando bene. Sta maturando nella consapevolezza nel quotidiano ed è stato premiato nel lavoro e nella costanza delle ultime settimane. Voi lo vedete solo nelle partite ma è così anche in allenamento».
CARATTERE – «Questa squadra ha orgoglio: quando passa in svantaggio reagisce bene. Bisogna riuscire a trovare l’energia senza prendere lo schiaffo. Dobbiamo attaccare le partite senza prima subire un episodio. Purtroppo partire come abbiamo fatto quest’anno non aiuta, ma finire bene è importante anche per la prossima stagione perchè l’abbiamo visto quest’anno quanto la prima parte di stagione possa influire».
COPPA ITALIA – «Vincere aiuta a vincere: le prossime partite ci permettono di affrontare la Coppa Italia in maniera migliore. Era una partita difficile e sono orgoglioso dei miei compagni per la vittoria che abbiamo ottenuto».
CONDIZIONI – «Io sono sereno, punto a finire alla grande questa stagione».
