Chiellini a Dazn: «Ci aspettiamo tanto da Spalletti»
Connect with us

Hanno Detto

Chiellini a Dazn: «Ci aspettiamo tanto da Spalletti, il suo timbro si inizia a vedere. Sui rinnovi di Vlahovic e Yildiz…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Giorgio Chiellini, dirigente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita della gara con la Fiorentina. Le dichiarazioni

Giorgio Chiellini, Director of Football Strategy della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Dazn per presentare il match con la Fiorentina.

FIORENTINA JUVE DA DIRIGENTE – «È diverso, io ho giocato in entrambe le squadre e ho anche segnato quando ero alla Fiorentina. So cosa vuol dire per Firenze e i fiorentini e so cosa vuol dire per la Juventus. È una partita bella quanto difficile». 

SPALLETTI – «Ci aspettiamo tanto da Spalletti, per quello che ha sempre fatto in carriera. Non gli chiediamo nulla di quello che non sappia fare. Ha avuto un po’ di tempo in queste settimane. Abbiamo avuto 6-7 giocatori che non sono andati in Nazionale. Sta iniziando a dare il suo timbro, siamo contenti poi è sempre il campo a parlare. Oggi è una partita difficile La Fiorentina ha cambiato allenatore, conosco Vanoli e so cosa è in grado di dare. Sicuramente troverà grande energia. Cerchiamo di fare risultato, sarebbe un segnale importante per il nostro campionato».

RINNOVI YILDIZ E VLAHOVIC – «Si sta parlando tantissimo, abbiamo detto tutto. Kenan ha ancora 3 anni e mezzo di contratto. Siamo tutti contenti insieme, c’è la volontà di proseguire. Di Dusan ha parlato Comolli un paio di settimane fa, vedremo più avanti. Sono due giocatori importanti, ci aspettiamo che continuino a fare quello che sanno fare».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.