Chiellini a Sport Mediaset: le dichiarazioni del dirigente
Connect with us

Hanno Detto

Chiellini a Sport Mediaset: «Quella di stasera una partita che va affrontata con serietà. Fiducia sul rinnovo di Yildiz, su Vlahovic e mercato dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Chiellini a Sport Mediaset: «Quella di stasera una partita che va affrontata con serietà». Ecco le dichiarazioni del dirigente della Juventus

Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset prima del fischio d’inizio della sfida tra Juventus e Udinese. Le parole del dirigente bianconero.

SERATA – «Le scelte di Spalletti dimostrano questo, è una partita che va affrontata in maniera seria e con personalità. Giochiamo contro una formazione seria e noi vogliamo dare continuità alle ultime vittorie»

RINNOVO YILDIZ – «Non ci sorprende quanto sta facendo Kenan, c’è grande stima e apprezzamento nei suoi confronti. C’è volontà da entrambe le parti. È un giocatore importante e ci va un po’ di tempo, ma siamo fiduciosi che possa restare qui per tanti anni»

VLAHOVIC – «Non potrà giocare per tre mesi ed è un’assenza importante. Faccio personalmente gli auguri di buona guarigione. Detto questo la vedo anche un’opportunità per gli altri di giocare. Per il resto parleremo con Dusan nei prossimi mesi ma la stima e l’affetto reciproco sono stati dimostrati apertamente»

GENNAIO – «Ha parlato Damien, se c’è qualche occasione saremmo pronti a coglierle ma oggi gennaio è ancora lontano»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.