Connect with us

News

Chiellini torna su Juve-Real: «Il rammarico è uno solo»

Avatar di Emanuele Lubatti

Published

on

Dalla Nazionale Giorgio Chiellini è tornato a parlare della serata di Cardiff, poi spazio al calciomercato fra la conferma di Bonucci e il benvenuto a Szczesny

Giorgio Chiellini ha ancora negli occhi le immagini di Cardiff. E per un pò non se ne andranno via. A chi dice che la Juve ha giocato bene il primo tempo per poi non rientrare in campo nella ripresa, Giorgio risponde così: «Non abbiamo giocato da Juve, nè nel primo tempo, nè nella ripresa. Questo è il nostro unico rimpianto».

DYBALA – «La volontà di tutti è di rigiocare partite come quella di Cardiff. Per cui questa esperienza ci servirà sicuramente per il futuro, già a partire dall’anno prossimo» ha detto a Rai sport. «Colpa di Dybala e Higuain? No assolutamente, tutta la squadra non ha giocato bene. In tutta la Champions non abbiamo mai preso gol se non da palle inattive, in Finale quattro…»

BONUCCI E SZCZESNY – «Bonucci non andrà via, sono sicuro. La Juve non può privarsi di Leo. Szczensny come vice Buffon? Se dovesse arrivare sarà il benvenuto»

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×