Calciomercato Juve
Chiesa, Douglas Luiz, rinnovi, Cambiaso e due acquisti Juve a gennaio: Si o no | VIDEO con Chiara Aleati e Marco Baridon
Chiesa, Douglas Luiz, rinnovi, Cambiaso e nomi del calciomercato Juve a gennaio: Si o no | VIDEO con Chiara Aleati e Marco Baridon
L’informazione bianconera si arricchisce di un nuovo, frizzante appuntamento digitale. Juventusnews24 ha inaugurato oggi, martedì 14 gennaio, il suo nuovo format esclusivo sul canale YouTube, intitolato significativamente “Sì o No”. Lontano dai classici notiziari, il programma punta tutto sul confronto d’opinioni e sul dibattito rapido e incisivo. A condurre le danze sono Chiara Aleati, volto noto e apprezzata presentatrice della testata, e Marco Baridon, giornalista ed editor puntuale nell’analisi delle dinamiche di casa Juve. L’obiettivo? Sviscerare i temi più attuali ponendo quesiti netti, che dividono la tifoseria e richiedono prese di posizione chiare.
QUI IL VIDEO COMPLETO SU YOUTUBE
La prima puntata: fuochi d’artificio e mercato
L’esordio non poteva essere banale e la scaletta ha toccato i nervi scoperti dell’ambiente juventino. Il “botta e risposta” tra Chiara e Marco si è acceso subito sulla questione Federico Chiesa. L’esterno azzurro è stato il primo argomento di discussione: tornerà a Torino? Spazio poi alle strategie di mercato con il nome di Douglas Luiz che potrebbe rientrare visto il possibile mancato riscatto del Nottingham Forest.
Il nodo rinnovi e la gestione Spalletti
Il cuore del dibattito si è spostato poi sui rinnovi contrattuali, vero tema caldo della dirigenza. Sotto la lente d’ingrandimento sono finiti Dusan Vlahovic e Weston McKennie. Non è mancato un focus sulla guida tecnica: il lavoro di Luciano Spalletti è stato analizzato nel dettaglio, così come Andrea Cambiaso. “Sì o No” promette di diventare un appuntamento fisso per i tifosi, chiamati a interagire e a schierarsi: da che parte state?