Chiesa ricorda l'eliminazione: «Col Porto meritavamo di passare»
Connect with us

Hanno Detto

Chiesa ricorda quell’eliminazione: «Col Porto meritavamo di passare»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Federico Chiesa ricorda ancora l’eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Porto del 2020/21: le sue parole

Federico Chiesa non ha dimenticato l’eliminazione col Porto del 2021 in Champions, ricordata così al canale Twitch bianconero.

PARTITA PIU’ IMPRESSA DA QUANDO GIOCA «A livello emotivo con il Porto, agli ottavi di Champions con la Juve. Meritavamo di passare, non ci siamo riusciti e potevamo dire la nostra. Abbiamo fatto uno sforzo incredibile, mi è dispiaciuto, poi in una competizione come la Champions League. A livello positivo è stato bello vincere la finale di Coppa Italia segnando un gol».

LE DICHIARAZIONI COMPLETE DI FEDERICO CHIESA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.