Chiesa, il 3-5-2, il feeling con Allegri e non solo: i motivi dell'addio
Connect with us

Calciomercato Juve

Chiesa, il modulo, il feeling con Allegri e non solo: i motivi della cessione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Chiesa, svelati i motivi della possibile cessione dell’esterno bianconero: lo scarso feeling con Allegri, il modulo e non solo

E alla fine Federico Chiesa potrebbe davvero essere ceduto da una Juve che ha necessità di ritrovare in qualche modo quegli 80 milioni che non sono arrivati per la mancata qualificazione alla prossima Champions League.

Vendere l’esterno in Premier, dove c’è il pressing del Newcastle, potrebbe fruttare 60 milioni nei piani del club bianconero, in attesa che una vera e propria offerta arrivi. La volontà di Allegri di giocare con il 3-5-2 (abbandonato il 4-3-3 definitivamente) e un ruolo non adatto alle caratteristiche di Fede potrebbero poi spingerlo ancora di più a salutare Torino dopo tre annate.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.