News
Chiesa Juve, Romano svela: «Questa è la volontà del giocatore. Ha voglia di…»

Chiesa Juve, Romano svela: «Questa è la volontà del giocatore. Ha voglia di…». Gli ultimi aggiornamenti sul fronte Federico
Il calciomercato invernale della Juventus si accende con un’indiscrezione che sta scuotendo l’ambiente bianconero: il possibile ritorno di Federico Chiesa. Dopo la separazione avvenuta nell’estate del 2024, il club ha avviato contatti formali con il Liverpool e l’entourage dell’esterno azzurro per sondare la fattibilità di un rientro a Torino già a gennaio.
L’analisi di Fabrizio Romano
L’esperto di mercato Fabrizio Romano, attraverso il suo canale YouTube, ha fornito dettagli cruciali su questa trattativa,sottolineando il gradimento reciproco tra il calciatore e la società. Queste le sue dichiarazioni:
«Il nome invece che vi stiamo facendo con convinzione in queste ore è quello di Federico Chiesa, perché la Juventus, abbiamo detto nel video precedente, si è presentata al tavolo con il Liverpool, con gli agenti del giocatore. La Juventus ha confermato questo interesse che vi abbiamo raccontato qualche settimana, qualche giorno fa, la settimana scorsa e la Juventus sente, per aggiungere un dettaglio in più, anche che Federico Chiesa, insomma, avrebbe voglia di Juve, avrebbe l’intenzione di tornare alla Juventus. Questo non significa che Chiesa, oggi, a inizio gennaio vada alla rottura col Liverpool, cioè Chiesa oggi non è andare da Liverpool a dire: “Lasciatemi partire, lasciatemi andare alla Juventus”. Però un feedback positivo da parte di Chiesa c’è, è un nome che la Juventus piace molto, il giocatore potrebbe tornare volentieri. Chiesa avrebbe voglia di tornare alla Juventus […] Ripeto, il vero nodo di questa vicenda riguarda il Liverpool, riguarda cosa vorrà fare il Liverpool, perché sarà il club inglese a dover decidere se lasciar partire Federico, se tenerlo con sé. Quindi questo sarà un discorso chiaramente determinante per capire il futuro di Federico Chiesa. È un nome che sicuramente tra i vari vice Yildiz che la Juve ha considerato internamente è quello che raccoglie comunque anche in queste ore, oltre a quello che abbiamo raccontato settimana scorsa, sempre più consensi».
Leggi anche: Fabrizio Romano fa quel nome per l’attacco: «Lui è un giocatore che piace tanto internamente alla Juventus»
