Chiesa in lista UEFA Liverpool: l'infortunio di Leoni cambia
Connect with us

Calciomercato Juve

Chiesa, l’infortunio di Leoni cambia la situazione dell’ex Juventus: l’ultima mossa del Liverpool non lascia dubbi. Novità importanti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Chiesa, l’infortunio di Leoni porta novità per la situazione dell’ex Juventus: ecco l’ultima mossa del Liverpool che non lascia dubbi

Clamoroso a Liverpool, il destino riscrive la storia. Federico Chiesa torna in Champions League. Come svelato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, l’attaccante italiano è pronto a essere reinserito nella lista UEFA dei Reds. Una svolta clamorosa, resa possibile dal grave infortunio occorso al giovane difensore Giovanni Leoni.

Il colpo di scena: l’infortunio di Leoni

Poche settimane fa, la sua esclusione dalla lista aveva fatto il giro del mondo, sancendo una rottura che sembrava definitiva. Ora, un colpo di scena ribalta tutto. L’infortunio del giovane difensore italiano Giovanni Leoni, che ne avrà per diversi mesi, permette al Liverpool, secondo il regolamento UEFA, di effettuare una sostituzione. E la scelta di Arne Slot è ricaduta proprio su Chiesa.

Una seconda chance per l’azzurro

Per l’ex stella della Juve è una seconda, inaspettata occasione. Dopo la delusione per l’esclusione, l’attaccante classe 1997 aveva reagito da grande professionista, allenandosi con il massimo impegno e mettendosi a disposizione per le competizioni nazionali. Un atteggiamento che, unito a un pizzico di fortuna, lo ha premiato.

Si chiude, nel modo più imprevedibile, una delle telenovele più discusse dell’estate. Il sogno dei tifosi italiani di rivederlo in Serie A, con Napoli e Milan alla finestra, si era infranto contro la volontà del giocatore di rimanere in Inghilterra. La sua esclusione dalla Champions sembrava la punizione per questa scelta.

Ora, il destino gli offre un’altra possibilità. La Vecchia Signora e i suoi ex tifosi osservano a distanza. Dopo un’estate di dubbi e un’esclusione dolorosa, Federico Chiesa torna protagonista sul palcoscenico più prestigioso.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.