Hanno Detto
Claudia Garcia: «Ronaldo non si è pentito di aver lasciato la Juventus»

Claudia Garcia: «Ronaldo non si è pentito di aver lasciato la Juventus». Le parole della giornalista sul fuoriclasse portoghese
Nell’intervista rilasciata a calciomercato.it, la giornalista portoghese Claudia Garcia ha parlato così di Cristiano Ronaldo.
Le sue parole: «Se Ronaldo si è pentito di aver lasciato la Juventus? Secondo me no, sarebbe successa la stessa cosa che poi si è verificata al Manchester United. Già veniva criticato e non sarebbe stato sempre titolare in bianconero. Il primo anno allo United comunque è stato positivo, ha fatto bene segnando tanti gol. Sono stati gli ultimi sei mesi di troppo e in quel frangente si è arrivati allo scontro che lo ha portato a dare l’addio ai ‘Red Devils’. Secondo me lui è uscito un po’ troppo presto dal Real Madrid, poteva restare altri due anni per poi venire a chiudere la carriera in Italia. Avrebbe sicuramente trovato una squadra, stiamo vedendo che tanti campioni avanti con l’età a 37-38 anni trovano comunque un contratto importante in Serie A».
