Clemenza, è bagarre Palermo-Sassuolo. E i siciliani hanno un'arma in più
Connettiti con noi

News

Clemenza, è bagarre Palermo-Sassuolo. E i siciliani hanno un’arma in più

Pubblicato

su

Il giovane trequartista classe 1997 ha incantato durante la tournée della Juve negli USA, e ora è al centro di una vera e propria asta di mercato

A volte si dice che le amichevoli pre-stagionali sono inutili. Certo, da un’amichevole non puoi capire tutto della stagione che verrà, ma addirittura ritenerla inutile è troppo. Soprattutto per chi è in partenza da una squadra e deve mettersi in mostra. Se giochi bene, raccogli i risultati. Ed è quello che sta succedendo a Luca Clemenza. Il giovane trequartista del 1997 ha davvero incantato durante la tournée della Juventus in USA.

Le sue buone prestazioni, trasmesse in tutto il mondo, hanno fatto crescere l’interesse di molti club su di lui. In particolare di Palermo e Sassuolo, pronte a sfidarsi a una vera e propria asta per convincere il ragazzo. E, secondo il Giornale di Sicilia, i rosanero avrebbero un’arma segreta: il procuratore di Clemenza è lo stesso di Rispoli, e a Palermo giurano che i rapporti con il club siano ottimi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.