Clotet risponde: «Allenerò presto la Juventus? Dico questo»
Connect with us

Hanno Detto

«Allenerò presto la Juventus? Dico questo»: parla l’allenatore

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pep Clotet, allenatore della Spal, ha risposto così alle dichiarazioni del presidente Tacopina su un possibile futuro alla Juve

Pep Clotet, allenatore della Spal, è stato intervistato da TMW, rispondendo così anche alla battuta del presidente Tacopina che ha affermato che un giorno allenerà top club come Juve, Barcellona o Real Madrid.

PAROLE – «Per un allenatore è impossibile pensare troppo al futuro e io mi concentro molto sul presente, perché ci metto tutta la mia energia. Sono contento del progetto SPAL, dove ho la possibilità di costruire una squadra nuova, facendo crescere i giovani e ponendo le basi perché questo club possa avere sempre più ambizioni in futuro. Il mio obiettivo oggi è proseguire questo percorso con le nostre armi, raggiungendo una salvezza tranquilla e lavorando in sinergia per portare sempre più in alto la SPAL».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.