Connect with us

Hanno Detto

Cobolli Gigli: «Allegri fa il meglio possibile, ma il gesto al tifoso…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Cobolli Gigli: «Allegri fa il meglio possibile, ma il gesto al tifoso…». Le parole dell’ex presidente della Juventus

Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, a Tuttomercatoweb ha parlato del momento che sta vivendo Allegri in bianconero tra questioni di campo ed extra campo.

ALLEGRI – «Sta vivendo un momento più complicato persino dei giocatori. Deve ristabilire armonia nella squadra e trovare il modo di farli rendere senza che pensino al loro futuro. È sottoposto a una pressione particolarmente forte: è stato sempre capace di camuffare le proprie passioni, con la Fiorentina si è visto qualche smottamento quando ha invitato un tifoso a stare zitto, cosa che forse normalmente non avrebbe fatto. Non si può essere perfetti, mi sembra cerchi di fare il meglio possibile per tenere i giocatori concentrati. Certi scivoloni sono inspiegabili per me tifoso, si figuri quanto lo sono per lui… Qualche responsabilità l’avrà anche lui ma chissà che dispiacere».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×