News
Cobolli Gigli: «Messi meglio di CR7. Champions? La strada è lunga»

Le dichiarazioni dell’ex presidente della Juve Cobolli Gigli sulla nuova Juventus targata Andrea Pirlo
Giovanni Cobolli Gigli ha parlato a Radio Bianconera della Juventus versione europea e anche di Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole.
RONALDO – «Secondo me è il secondo miglior giocatore del mondo perché il migliore è Messi. È legato alla Juventus da un contratto che dura ancora un anno e mezzo, credo che poi alla fine di questi quattro anni Ronaldo lascerà per andare da un’altra parte. La squadra è costruita ancora su di lui e potrebbe proseguire su una strada di una squadra meno dipendente da un solo giocatore. Morata ha confermato di essere una spalla incredibilmente efficace».
CHAMPIONS – «Credo che tutti siano soddisfatti di aver visto una buona Juventus contro il Cagliari, una squadra che ha interpretato quelle che sono le volontà di Pirlo, divertendosi a giocare in attacco e con i grandi giocatori che ha. È un grande passo avanti rispetto alla Juve di qualche settimana fa che era auspicabile ma non certo. Sicuramente per arrivare a battere il Barcellona ce ne vuole ancora, però la strada è giusta».
LEGGI ANCHE: Galliani e il retroscena su Pirlo alla Juve: «La mia fu una profezia»
