Colomba: «Pirlo immarcabile, fui rimproverato dopo quel Juve-Parma»
Connettiti con noi

News

Colomba: «Pirlo immarcabile, fui rimproverato dopo quel Juve-Parma»

Pubblicato

su

Franco Colomba conosce bene Andrea Pirlo e ricorda le sue doti in campo, anche con la maglia della Juventus. Le sue parole

Franco Colomba ricorda bene le doti in campo di Andrea Pirlo. Ecco le sue parole sul tecnico bianconero relative a Juve-Parma del settembre 2011, la prima allo Stadium.

«Quel giorno fui redarguito dal mio direttore che mi disse che non avevo fatto marcare Pirlo. Io dissi: “Pirlo l’ho avuto come giocatore, non lo marca nessuno”. Si muove sempre in continuazione, gioca ad un tocco o a due tocchi oppure la tiene se per caso non è marcato. Comunque non è marcabile.  Se non ricordo male all’Allianz Stadium la Juve ha perso pochissime volte in quegli anni, quindi furono rimproveri non giustificabili. Un giocatore unico nel suo genere, di quelli che fanno la fortuna dei suoi allenatori».

LEGGI ANCHE: Colomba: «La prima Juve di Pirlo è equilibrata. In campo era geniale» – ESCLUSIVA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.