Commisso: «Chiesa? Non voglio che sia il mio Baggio. Lo convinco così...»
Connect with us

Calciomercato Juve

Commisso: «Chiesa? Non voglio che sia il mio Baggio. Lo convinco così…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rocco Commisso ha parlato del futuro di Federico Chiesa nel corso di una lunga intervista. L’attaccante della Fiorentina è seguito dalla Juve

Rocco Commisso, nuovo patron della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista sull’edizione online del Corriere della Sera. Tra i temi toccati dal presidente viola, anche il futuro di Federico Chiesa che si intreccia con i desideri di mercato della Juve.

Ecco le sue parole: «Il futuro di Chiesa? Io non voglio venderlo, non voglio che sia il mio Baggio, la stella che io arrivo e lui va via da Firenze. L’ho incontrato qua a Chicago e gli ho parlato. Spero di riuscire a convincerlo che, con Rocco, le cose per la Fiorentina andranno molto meglio nei prossimi tempi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.