Como Juve 2-0: Tudor, ma che partita hai visto?
Connect with us

News

Como Juve 2-0: Tudor, ma che partita hai visto? | La Juve a freddo – VIDEO di Paolo Rossi

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Como Juve 2-0, il commento di Paolo Rossi dopo il match: Tudor colpevole ma è tutta la squadra ha mostrare deficit di carattere e responsabilità

Una sconfitta che brucia e che fa rumore. Il 2-0 subito dalla Juventus a Como non è solo un risultato negativo, ma il segnale di una crisi profonda che, secondo l’analisi di Paolo Rossi, va ben oltre le scelte dell’allenatore. Pur riconoscendo le possibili colpe di Igor Tudor nella gestione della partita, il giornalista punta il dito contro l’intera squadra, rea di aver mostrato preoccupanti “deficit di carattere e responsabilità”.

Secondo Rossi, la prestazione incolore dei bianconeri non può essere attribuita unicamente a errori tattici. A mancare è stata la reazione d’orgoglio, la capacità di soffrire e di lottare su ogni pallone. La squadra è apparsa fragile mentalmente, incapace di reagire alle difficoltà e priva di quella leadership necessaria per ribaltare le partite complicate.

Per Rossi, la colpa è collettiva: allenatore e giocatori condividono le responsabilità di una sconfitta che impone una seria riflessione a tutto l’ambiente juventino.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.