Comolli Juve, Rossi: «Penso che abbia quest'idea» VIDEO
Connect with us

Hanno Detto

Comolli Juve, Paolo Rossi analizza: «Penso che abbia la sensazione che con Tudor non vincerà. La prima responsabilità è della società per questo motivo» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Comolli Juve, Paolo Rossi analizza la situazione legata al futuro di Tudor ma non solo: tutte le dichiarazioni – VIDEO

Una frattura interna, una mancanza di fiducia reciproca che è la radice della crisi. Il giornalista Paolo Rossi, nel suo intervento a “Primo Tempo”, format di Juventusnews24, ha offerto un’analisi impietosa della situazione in casa Juventus, descrivendo uno stallo totale tra l’allenatore e la nuova dirigenza. Il problema, secondo Rossi, non è solo tecnico, ma di visione.

LE PAROLE DI ROSSI«Io credo che Comolli abbia la sensazione che con Tudor la Juve non vincerà e Tudor ha la sensazione che con Comolli la Juve non vincerà. Siamo a questo punto e non c’è risposta a questo, se non togliere ognuno gli alibi: la società e l’allenatore, toglierli alla squadra e vedere che cosa si fa, e poi stabilire le esatte responsabilità e la prima responsabilità da che mondo è mondo è della società».

LEGGI ANCHE: Esonero Tudor, valutazioni in corso sul futuro dell’allenatore ma non solo! Dal traghettatore al profilo su cui puntare dal prossimo anno: tutti gli scenari e gli ultimi aggiornamenti

Comolli Juve, la crisi è profonda: la società al bivio, le due opzioni di Rossi

L’analisi di Rossi è una sentenza: c’è una spaccatura ai vertici. La soluzione, per il giornalista, è “togliere gli alibi a tutti” e vedere la reazione della squadra, ma la responsabilità principale resta della società.

Rossi ha poi sottolineato come questa diffidenza non sia nuova: “Se la società ha la percezione che Tudor non sia l’allenatore adatto e ce l’ha adesso, anche se a giugno ha cercato altri allenatori […] La società deve prendere atto di questo”.

Di fronte a questo stallo, le opzioni per la dirigenza sono solo due:

L’ANALISI DI ROSSI«La società deve prendere atto di questo e quindi calibrare la sua comunicazione sul ‘Siamo convinti che sia una stagione difficile eccetera eccetera’. Oppure togliere il problema Tudor e prendere un altro allenatore».

La Juve si trova dunque a un bivio: o ammettere pubblicamente che la stagione è compromessa, abbassando le aspettative e continuando con un allenatore in cui non si crede fino in fondo; oppure “togliere il problema Tudor”, esonerare il tecnico e tentare una nuova strada, con tutti i rischi che un cambio in corsa comporta. Una situazione di “confusione totale” che, secondo Rossi, solo la società può risolvere, prendendosi le proprie responsabilità.

Juve maggiorata

QUOTE REAL MADRID-JUVE – La Juve cerca di interrompere il digiuno da vittorie contro i Blancos di Xabi Alonso.
La quota SEGNA GOL SQUADRA 1 SI (Real Madrid segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.06 su Goldbet e Lottomatica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.