Comolli Juventus, sul mercato delega diretta fino a 75 mln
Connect with us

News

Comolli Juventus, svelati tutti i poteri del nuovo dg: sul mercato avrà la delega diretta per operazioni fino a 75 milioni di euro! I dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Comolli Juventus, sul mercato delega diretta fino a 75 milioni di euro. Tutti i dettagli sul nuovo direttore generale dei bianconeri

Non solo il mercato. Come rivelato da Calcio e Finanza, il nuovo dg Comolli avrà anche poteri di rappresentanza della Juventus davanti a Lega Serie A, Coni, FIGC, UEFA, ECA, FIFA, oltre a poteri legati alle sponsorizzazioni e ai rapporti con i tesserati della società.

Un ruolo a 360 gradi che sarà comunque molto influente in sede di calciomercato Juve. Comolli, infatti, avrà la delega diretta su diverse operazioni sportive. In particolare anche su acquisti e cessioni di calciatori/calciatrici, fino a 45 milioni di euro con firma singola e fino a 75 milioni di euro con firma congiunta con AD o Presidente.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.