Comolli: «La Juve è nota per essere un club innovativo»
Connect with us

Hanno Detto

Comolli presenta la partnership con WhiteBit: «La Juve è nota per essere un club innovativo. Mi vengono in mente le parole di Mandela “Non fallisco mai, imparo”…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Comolli presenta la partnership con WhiteBit: le dichiarazioni del direttore generale della Juventus

A Torino si è svolto l’evento di presentazione della partnership triennale tra la Juventus e WhiteBIT, società leader nel settore delle criptovalute. Una collaborazione che punta a rafforzare la trasformazione digitale del club bianconero attraverso strumenti innovativi e nuovi canali di interazione con i tifosi.

Sul palco è intervenuto il Direttore generale della Juve Damien Comolli, che ha voluto sottolineare l’importanza di un accordo che si basa su valori condivisi: dinamismo, ambizione e soprattutto innovazione. L’ingresso di WhiteBIT nel mondo Juve è stato accolto come un’opportunità per rendere sempre più coinvolgente l’esperienza dei sostenitori, sia online che dal vivo.

PAROLE «Vi ringrazio per aver creduto in noi. Abbiamo una cosa in comune: siamo pazzi dell’innovazione. La Juve è nota per essere un club innovativo. Molto spesso mi vengono in mente le parole di Mandela ‘Non fallisco mai, imparo’. Questa partnership si basa su una parola: innovazione. Vi ringrazio per aver creato un’interazione tra le nostre fanbase. I vostri clienti avranno benefici dalla Juventus e viceversa. Vogliamo creare un legame tra i vostri clienti e la nostra fanbase. Domani sarà il mio primo match ufficiale da Direttore generale della Juventus, aspettiamo con ansia l’inizio della stagione. Se vinciamo domani dovete venire qui ogni volta…».

Il dirigente bianconero ha ribadito con forza la volontà di costruire un progetto che non si limiti a un accordo commerciale, ma che rappresenti un vero strumento di connessione tra due comunità globali: quella della Juventus e quella di WhiteBIT. L’obiettivo è creare attivazioni e contenuti esclusivi in grado di valorizzare l’esperienza dei tifosi, coinvolgendo la Prima Squadra Maschile e quella Femminile.

Per Comolli, alla vigilia del suo primo match ufficiale da Direttore generale, si tratta di un momento significativo: la partnership diventa il simbolo di una Juventus che guarda al futuro senza dimenticare il proprio ruolo centrale nel panorama calcistico e sportivo internazionale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.