Comolli a Vinovo per Juve Primavera Pafos - FOTO
Connect with us

News

Comolli a Vinovo per Juve Primavera Pafos: l’ad bianconero assiste alla gara di Youth League dell’Under 20 – FOTO

Published

on

Comolli a Vinovo per Juve Primavera Pafos: l’ad bianconero assiste alla gara di Youth League dell’Under 20 prima di quello della Prima Squadra

(inviato a Vinovo) – Damien Comolli, l’amministratore delegato della Juventus, ha voluto manifestare il proprio supporto a tutto il settore sportivo del club in una giornata cruciale. Il dirigente si è recato a Vinovo per assistere a Juve Primavera Pafos, match valido per la sesta giornata di Youth League.

Sostegno alla Primavera nell’impresa Youth League

La presenza di Comolli è un segnale di attenzione nei confronti del settore giovanile, soprattutto in un incontro che vede i giovani bianconeri allenati da Simone Padoin cercare un’impresa per la qualificazione. Il match di Youth League contro il Pafos si preannuncia statisticamente complicato, ma i giovani juventini puntano a un risultato che, per quanto difficile, non è impossibile.

Il supporto dell’ad in questo contesto vuole infondere la giusta carica motivazionale nelle giovani leve, sottolineando l’importanza che la dirigenza attribuisce al percorso di crescita dei talenti interni.

La presenza in vista della Prima Squadra

L’amministratore delegato ha voluto dare il proprio sostegno alla squadra giovanile in vista della delicata gara che la Juventus disputerà questa sera alle ore 21 allo Stadium.

La Juventus di Luciano Spalletti affronta il Pafos con l’obiettivo cruciale di ottenere i tre punti per blindare i playoffdi Champions League. La presenza di Comolli serve a trasmettere un senso di unità e vicinanza da parte della società in un momento in cui l’ambiente ha bisogno di ritrovare serenità e fiducia dopo la sconfitta di Napoli.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.