Hanno Detto
Compagnoni bacchetta Marotta: «Un addetto ai lavori non può ragionare in questo modo. Bastoni? Ora deve fare questo»

Maurizio Compagnoni ha bacchettato Beppe Marotta dopo le sue ultime dichiarazioni. Poi ha parlato di ciò che dovrebbe fare ora Bastoni
Maurizio Compagnoni a Sky Sport ha commentato le parole di Beppe Marotta e ha dato un consiglio a Bastoni dopo quanto accaduto nel derby d’Italia. Di seguito le dichiarazioni del giornalista.
SULLE PAROLE DI MAROTTA – «Se si tirano fuori i precedenti non se ne esce più? Anche perché è comprensibile che il tifosissimo ragioni sotto questo punto di vista, però l’addetto ai lavori non può ragionare in questo modo»
SU BASTONI – «Sono d’accordo che la gogna mediatica è esagerata. Io ho suggerito una cosa molto semplice, non sono assolutamente d’accordo con chi dice che Bastoni addirittura va messo fuori dalla nazionale, mi sembra assurdo chiedere una cosa del genere, sarebbe ampiamente sufficiente una dichiarazione di Bastoni che dice: ‘Scusate, è la transagonistica, ho fatto una sciocchezza, ho sbagliato, ho fatto una cosa scorretta non accadrà più’, e finisce lì»

QUOTE GALATASARAY JUVE – La Juve vola in trasferta ad Istanbul per l’andata del playoff di Champions League contro il Galatasaray.
La giocata OVER 0.5 (almeno un gol nel match) a quota 6.00 + 1€ per ogni fallo fino a 70€ di bonus su LOTTOMATICA e su GOLDBET.
La stessa giocata è quotata 1.01 su SNAI.