Compleanno Rugani, la Juve festeggia il suo veterano!
Connect with us

News

Compleanno Rugani, la Juventus festeggia il suo difensore con un comunicato ufficiale! Il messaggio completo per i suoi 31 anni

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Compleanno Rugani, i bianconeri festeggiano il difensore della Vecchia Signora con un comunicato ufficiale: il messaggio completo

Oggi, martedì, 29 luglio Daniele Rugani compie 31 anni. Per l’occasione il difensore della Juventus è stato festeggiato dal club bianconero attraverso un comunicato ufficiale. Di seguito, proponiamo il messaggio completo che Madama ha voluto dedicare al numero 24 juventino in occasione del suo compleanno, che succede quello di Michele Di Gregorio avvenuto due giorni fa.

COMUNICATO – «Due giorni fa Michele Di Gregorio ha compiuto ventotto anni, oggi – martedì 29 luglio 2025 – tocca a Daniele Rugani spegnere le candeline.

Il difensore toscano festeggia in bianconero il suo trentunesimo compleanno, dopo essere rientrato dall’esperienza in prestito all’Ajax, e anche lui – come Di Gre – lo festeggerà in campo, allenandosi con i suoi compagni.

Daniele, come detto, ha giocato la stagione 2024/2025 in Olanda ed è sceso in campo ventisei volte, tra tutte le competizioni. Presenze che sono salite a ventisette con quella al Mondiale per Club con la nostra maglia, in occasione dell’ottavo di finale contro il Real Madrid.

Con la partita contro gli spagnoli Rugani ha toccato quota 149 sfide disputate con la Juventus, tenendo in considerazione soltanto le gare ufficiali.

Nella nostra Prima Squadra dal 2015, nel corso di queste stagioni Daniele ha vissuto tre esperienze in prestito: in Francia con il Rennes, in Italia con il Cagliari e l’ultima in Olanda con l’Ajax.

Da parte di tutti noi, Dani, tanti auguri!»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.