Comuzzo Juve, Pioli svela in conferenza: cosa è successo
Connect with us

Hanno Detto

Comuzzo Juve, Pioli svela tutto in conferenza: «Ha vissuto 2-3 giorni con un po’ di testa confusa ma…». Ecco cosa è successo in estate

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Comuzzo Juve, Pioli svela tutto nella conferenza stampa alla vigilia della super sfida in programma domani contro il Napoli. Le parole sul difensore

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del big match con il NapoliStefano Pioli ha parlato anche della situazione di Pietro Comuzzo, il giovane centrale difensivo che, nonostante fosse stato al centro delle voci di mercato durante l’estate, è rimasto alla Fiorentina. Pioli ha rassicurato tutti sulle condizioni psicologiche e fisiche del giocatore, dopo le difficoltà vissute nei giorni più tesi del mercato.

Pioli ha dichiarato: «Pietro sta bene, ha vissuto 2-3 giorni con un po’ di testa confusa, ma è un ragazzo serio, applicato e felice di essere rimasto qua». Il tecnico viola ha voluto sottolineare come il giovane difensore, nonostante le voci di mercato che lo accostavano al calciomercato Juve e a offerte importanti, in particolare dall’Arabia Saudita, abbia scelto di restare a Firenze, dove si sta consolidando come una certezza della difesa della FiorentinaPioli ha anche aggiunto: «Lo vedo sempre più determinato e lo considero una certezza», un chiaro segno di come il giovane centrale sia ormai parte integrante dei piani della squadra.

Comuzzo, che è stato cercato con insistenza anche dalla Juventus nell’ultima finestra di mercato, ha deciso di non trasferirsi, nonostante le offerte economiche allettanti. La Fiorentina ha deciso di puntare su di lui, rifiutando le tante proposte che sarebbero potute arrivare dalla Saudi Pro LeagueComuzzo si è rivelato così una risorsa importante per la Fiorentina, con Pioli che lo vede ormai come una pedina imprescindibile della difesa.

Sull’ex bianconero Nicolussi Caviglia, Pioli ha poi aggiunto: «Si è inserito subito bene, è molto intelligente, disponibile e sta bene dal punto di vista fisico. In queste due settimane ha conosciuto meccanismi e compagni. Vede la giocata ed è un buon acquisto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.