Conceicao Juve: resta o no in bianconero? Le ultime voci
Connect with us

Calciomercato Juve

Conceicao Juve: resta o no in bianconero anche l’anno prossimo? Cosa c’è dietro le ultime voci e a che punto siamo nella trattativa col Porto

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conceicao Juve: rimane a Torino anche l’anno prossimo? Cosa c’è dietro le ultime voci e a che punto siamo nell’operazione col Porto

Come riportato da Gazzetta.it, riaprire un dialogo post Mondiale per Club col Porto per capire a che condizioni (sostenibili) Francisco Conceicao può rimanere alla Juve anche nella prossima stagione ha un’importanza notevole nelle idee della dirigenza. Con i portoghesi c’era una sorta di gentleman agreement sulle base di 30 milioni di euro per il suo cartellino, con una corsia preferenziale nei confronti di Madama per evitare la concorrenza o qualsiasi potenziale asta al rialzo.

Si tratterebbe comunque di una spesa importante – ferma restando la volontà di tutte le parti di procedere verso questa direzione – ecco perché tornare a sedersi intorno a un tavolo per capire eventuali margini per limare quella cifra o trovare una formula che spalmerebbe l’investimento nel tempo sarà fondamentale in questo scenario.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.