Conceicao Juventus, il futuro del portoghese torna in bilico
Connect with us

Calciomercato Juve

Conceicao Juventus, il futuro del portoghese torna in bilico: non crolla il muro del Porto, i bianconeri ora valutano un piano B

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conceicao Juventus, il futuro del portoghese torna in bilico: non crolla il muro del Porto, i bianconeri ora valutano un piano B per le corsie

Il futuro di Francisco Conceicao è uno dei temi più dibattuti in casa Juventus, con i bianconeri che hanno l’esigenza di trovare un accordo se vogliono continuare a puntare sul portoghese anche la prossima stagione.

Il Porto è fermo sulle sue posizioni: pretende il pagamento dei 30 milioni di euro della clausola, una cifra che la Juve vorrebbe abbassare. Altrimenti ecco che spunta Sancho: l’inglese potrebbe prendere il posto di Chico. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.