Conceicao ed il match speciale contro la Roma: il motivo
Connect with us

News

Conceicao ed il match speciale contro la Roma: il motivo. L’esterno guida una classifica speciale: giallorossi avvisati

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conceicao guida la classifica dei dribbling bianconeri. Il portoghese ritrova i giallorossi dopo l’esordio del 2024: stasera il match dell’Allianz Stadium

La Juventus di Luciano Spalletti si prepara ad affrontare la Roma di Gian Piero Gasperini con una certezza tattica consolidata: l’imprevedibilità di Francisco Conceição. L’esterno portoghese rappresenta l’uomo in grado di saltare l’uomo e creare superiorità numerica, doti fondamentali per scardinare la difesa a tre dei capitolini.

Proprio contro i giallorossi, il 1 settembre 2024, il figlio d’arte aveva fatto il suo debutto assoluto in Serie A, entrando nella ripresa e portando subito quella vitalità che oggi lo rende un titolare inamovibile. In questa stagione, il suo rendimento è cresciuto costantemente, rendendolo il miglior dribblatore della rosa e uno dei top dell’intero campionato.

Conceicao, i numeri record dell’esterno

Secondo le ultime rilevazioni statistiche, Conceição è il calciatore della Juventus che tenta con maggiore frequenza la giocata individuale, con una percentuale di successo che testimonia la sua qualità tecnica nel breve.

In questo campionato: 24 sui 45 tentati finora. Alle sue spalle, nel ranking interno dei bianconeri, si piazza Kenan Yildiz con 18 dribbling completati.

L’amministratore delegato Damien Comolli, che ha fortemente voluto l’acquisto a titolo definitivo del portoghese dal Porto per circa 30 milioni di euro, osserva con soddisfazione l’impatto del classe 2002.

Senza N’Dicka, la Roma potrebbe soffrire particolarmente l’uno contro uno del numero 7 juventino. La Juventus vuole chiudere il 2025 consolidando il proprio piazzamento in zona Champions League e puntando a un 2026 da protagonista assoluta.

Quote Juventus Roma

QUOTE JUVE ROMA – Dopo la convincente vittoria contro il Bologna, i bianconeri ospitano la Roma di Gasperini, desiderosa di vincere per andare momentaneamente in testa alla classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 6.00 su Lottomatica e Goldbet grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Snai.

QUI: CLASSIFICA ASSIST SERIE A 2025/2026

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.