Conceicao MVP bianconero del mese di ottobre: i dettagli
Connect with us

News

Conceicao MVP bianconero del mese di ottobre, è il calciatore più votato dai tifosi della Juventus! Quando verrà premiato

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conceicao eletto EA Sports MVP of the Month: il suo premio sarà consegnato domani prima del Derby della Mole in programma allo Stadium

Un riconoscimento che premia la determinazione, il talento e la capacità di incidere nei momenti cruciali. È Francisco Conceicao l’EA Sports MVP of the Month per il mese di ottobre della Juventus, votato direttamente dai tifosi su Juventus.com. L’esterno portoghese, nonostante le difficoltà attraversate dalla squadra nella gestione di Igor Tudor, è risultato il più brillante, grazie soprattutto a una prestazione memorabile in Champions League.

Conceicao Juve: il capolavoro del Villarreal

Conceicao, con la sua determinazione e la sua tecnica, è stato protagonista di prestazioni di livello nelle ultime settimane. La sua partita più significativa e decisiva per la vittoria del premio è stata senza dubbio quella in Spagna, contro il Villarreal. All’Estadio de la Ceramica, il ventiduenne bianconero è subentrato a inizio ripresa sul punteggio di 1-0 in favore dei padroni di casa.

Il suo ingresso ha dato la scossa all’intera squadra: dopo il pareggio firmato con la splendida rovesciata di Gatti nei primi minuti del secondo tempo, Conceicao ha firmato la rete del momentaneo 1-2 al termine di una bellissima azione personale iniziata con un preziosissimo recupero palla nella metà campo degli spagnoli. Un gol che ha illuminato una serata difficile e che ha certificato il suo impatto devastante.

Conceicao Juve: la premiazione nel Derby

Il premio EA Sports MVP of the Month verrà consegnato domani, sabato 8 novembre 2025, prima del fischio d’inizio del Derby della Mole contro il Torino, in programma alle ore 18:00 all’Allianz Stadium. Sarà l’occasione per celebrare il portoghese e per dare la carica alla squadra in vista della stracittadina, la prima per il nuovo allenatore, Luciano Spalletti.

QUI: PARTITE OGGI, STASERA E DOMANI: GUIDA ALLA DIRETTA TV

Un riconoscimento che, seppur arrivato in un periodo di transizione (con l’esonero di Tudor e l’arrivo di Spalletti), è un’iniezione di fiducia fondamentale per Conceicao, che, insieme a Yildiz, è il leader tecnico e di fantasia dell’attacco bianconero.

COMUNICATOAd aggiudicarsi il premio di MVP bianconero del mese di ottobre, votato su Juventus.com, è Francisco Conceicao. Chico, con la sua determinazione e la sua tecnica, è stato protagonista di prestazioni di livello nelle ultime settimane: su tutte, sicuramente, c’è quella vista in Spagna, contro il Villarreal. All’Estadio de la Ceramica, Conceicao è subentrato a inizio ripresa sul punteggio di 1-0 in favore dei padroni di casa e oltre a dare la scossa alla squadra, capace di trovare il pareggio con la splendida rovesciata di Gatti nei primi minuti del secondo tempo, ha firmato la rete del momentaneo 1-2 al termine di una bellissima azione personale iniziata con un preziosissimo recupero palla nella metà campo degli spagnoli. Il ventiduenne bianconero è, dunque, l’EA Sports MVP of the Month e verrà premiato domani, sabato 8 novembre 2025, prima del fischio d’inizio del Derby della Mole in programma alle ore 18:00 all’Allianz Stadium. Complimenti, Francisco!

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.