Connect with us

Hanno Detto

Conceicao a Mediaset: «Mi piace la fame di vincere di Spalletti. Ecco le mie condizioni fisiche. Futuro? Mi vedo a lungo alla Juve» 

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Francisco Conceicao ha parlato ai microfoni di Mediaset toccando vari temi: dal suo futuro al rapporto con Spalletti, fino alle sue condizioni fisiche

Francisco Conceicao ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sportmediaset. Di seguito le sue dichiarazioni.

ULTIMISSIME JUVENTUS LIVE

SULLE SUE CONDIZIONI – «Sto bene, ho superato il problema fisico e sono pronto. In questa stagione sta mancando qualche gol ma continuando così sicuramente migliorerò» 

SUI GOL – «Pensiamo partita per partita per stare più in alto possibile in classifica. Finalizziamo poco? Creiamo tanto e dobbiamo migliorare questo aspetto. Se non sblocchiamo subito la partita sale il nervosismo, invece segnando subito avremmo più fiducia» 

SU SPALLETTI – «Mi piace la fame di vincere, i risultati parlano per lui. Ma possiamo crescere ancora, abbiamo margini di miglioramento» 

IL FUTURO – «Mi vedo alla Juve a lungo, per vincere titoli e fare grandi cose» 

SU INTER E GALATASARAY – «I nerazzurri sono in un momento molto buono ma abbiamo la qualità per vincere e dimostrare che siamo grandi. Sarà dura anche in Champions ma vogliamo andare agli ottavi» 

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×