Hanno Detto
Conceicao a DAZN: «In un club come questo il minimo è la vittoria. Stiamo facendo bene, vogliamo vincere e stare lì in alto»

Conceicao a DAZN: «In un club come questo il minimo è la vittoria». Le dichiarazioni dell’esterno portoghese prima della sfida di stasera
Francisco Conceiçao è intervenuto ai microfoni di DAZN prima di Parma-Juventus. Le sue parole.
ALLENAMENTO INVISIBILE – «Penso che abbiamo bisogno anche di quello perchè giocando ogni tre giorni qualche volta è meglio riposare a casa e non pensare tanto al calcio, perchè fa anche bene. Ma è duro, perchè giocare ogni tre giorni, per una squadra come la nostra, dobbiamo essere abituati a questo»
ENTUSIASMO – «Sì, quando riesci a vincere è sempre meglio e in un club come questo il minimo è la vittoria, devi vincere per vivere in questo club e noi stiamo facendo bene e vogliamo continuare, vogliamo vincere partite per stare lì in alto»
L’ANNO SCORSO AVETE PERSO QUI – «Sì, ci penso tutti i giorni, penso a tutte le partite, a tutti gli allenamenti, voglio aiutare la squadra il massimo possibile, oggi sappiamo che è una partita molto importante per noi, spero di aiutare la squadra al meglio»
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO