Conceicao pronto a tornare protagonista: cosa succede ora
Connect with us

News

Conceicao pronto a tornare protagonista: il fastidio muscolare è definitivamente alle spalle, la strategia di Tudor verso Verona

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Conceicao pronto a tornare protagonista: il fastidio muscolare è definitivamente alle spalle, la strategia di Tudor verso la prossima sfida col Verona

Francisco Conceição, dopo aver finalmente ricevuto la convocazione per il match di Champions League contro il Borussia Dortmund, si candida con forza a un posto da titolare in vista della sfida di Serie A contro il Verona di sabato. L’esterno portoghese, che ha affrontato un periodo di recupero per un problema muscolare, sembra aver superato definitivamente gli acciacchi e si è messo in condizione di essere nuovamente disponibile per Igor Tudor.

Il giocatore ha già fatto vedere di essere pronto, ma la sua condizione è migliorata ulteriormente e ora Tudor potrebbe decidere di schierarlo dal primo minuto contro il Verona, se dovesse essere al meglio fisicamente. Il suo ritorno in campo è una notizia importante per la Juve, che può così contare su un altro elemento di qualità per il suo reparto offensivo.

Conceição, che si è messo in luce per le sue qualità tecniche e per la sua capacità di saltare l’uomo, rappresenta una risorsa preziosa per la squadra bianconera. La sua duttilità, che gli consente di giocare sia come esterno offensivo che come ala, lo rende una pedina utile per Tudor, che avrà la possibilità di sfruttarlo in diverse posizioni.

Il problema muscolare, che gli aveva impedito di scendere in campo in alcune occasioni, sembra ormai un ricordo del passato, e Conceição si prepara a riprendersi il suo posto da protagonista. La sua forma fisica, che appare ormai al top, sarà decisiva per le scelte di Tudor, ma se tutto andrà per il verso giusto, il portoghese avrà una chance importante già contro il Verona. Un altro passo verso il pieno recupero, e la possibilità di continuare a far crescere la propria importanza all’interno della Juve. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.